La Grande Cena 2017 è quella dei record: 900 persone a tavola e 27mila euro raccolti per sostenere importanti progetti di solidarietà. Un risultato straordinario, frutto del lavoro di una comunità che non ha eguali in fatto di generosità e coesione.

«In tutti questi anni – ha detto il nostro presidente Luca Bosi – abbiamo messo in campo progetti che hanno cambiato la prospettiva di vita a tante persone in molte parti del mondo. Occorrono progetti proattivi per fare tutto ciò ed è quello che Reggio Emilia e la sua cooperazione vogliono costruire anno dopo anno con la Grande Cena».


Il volontariato è la chiave di questo successo che schiera sei chef di fama indiscussa, un menù che celebra il territorio, oltre 100 volontari e un traguardo benefico da raggiungere insieme. Insuperabile il gruppo delle Rezdore correggesi che ha perfettamente risposto alle esigenti richieste degli chef, tutti venuti gratuitamente a Correggio. Fabrizio Albini Da Milano è arrivato, Giovanna Guidetti da Finale Emilia, Isa Mazzocchi da Borgonovo Valtidone, Luciano Tona da Colorno, Stefania Lombardi da Busana e Giovanni Mandara da Reggio.


Grazie a tutti i presenti, ai 100 volontari dell'Auser Provinciale di Reggio, ai nostri sei chef stellari, alle rezdore di Correggio e alle tantissime associazioni, imprese e istituzioni emiliane che hanno reso così speciale questa serata. 

Ci vediamo alla Grande Cena 2018!