Legacoop e Boorea lanciano la raccolta a sostegno di Casa Cervi a seguito della rapina subita la sera del 25 aprile.
La cooperazione di Legacoop Emilia Ovest e Boorea si mobilita a sostegno di Casa Cervi, dopo il grave episodio accaduto la sera del 25 aprile.
L'aggressione ai volontari per rapinarli dell'incasso a chiusura della manifestazione che ogni anno richiama migliaia di persone unite per celebrare i valori della democrazia e della libertà, è grave per il danno subito a fronte di un impegno collettivo importante.
Legacoop e Boorea lanciano una campagna di raccolta fondi presso le associate per contribuire a superare le conseguenze di questa ingente perdita.
"Un 25 Aprile di straordinario impegno e festa macchiato da una rapina che toglie risorse importanti a Casa Cervi" dichiara Edwin Ferrari presidente Legacoop e Boorea "ci impegnamo fin da subito a raccogliere fondi straordinari attraverso la solidarietà delle
cooperative".
La raccolta è estesa a tutte le imprese, alle realtà economiche che vorranno sostenere questa azione di solidarietà.
Le realtà che lo desiderano fare possono versare una donazione sul Conto Corrente numero IT 30R0103012802000000085164, intestato a Boorea Emilia Ovest Sc presso Banca MPS, Agenzia di via Sessi, Reggio Emilia con causale: per Casa Cervi.
"Il 20 giugno" continua Ferrari "vogliamo consegnare la raccolta a Casa Cervi in occasione della nostra Direzione che si terrà proprio lì".