Mercoledi 30 luglio alle ore 20, a Le Ciminiere di Cà de Caroli di Scandiano (RE), Boorea organizza un'altra Grande Cena!
Non grandissima come la Grande Cena ai Chiostri di San Pietro, ma comunque bella e grande, per il numero di partecipanti, la qualità dei piatti e, ovviamente, le finalità solidali della cena stessa.
Infatti Andrea Medici, chef di uno dei ristoranti più importanti della provincia di Reggio Emilia, l'Osteria in Scandiano, preparerà il sontuoso menù descritto nella locandina. Il ricavato della cena, dedotte le spese, sarà destinato a finanziare un progetto di WeWorld a Gaza e un progetto di Emergency nella valle del Panshir in Afghanistan.
La serata è organizzata insieme al circolo ARCI le Ciminiere, ad ARCI e AUSER e con il patrocinio del Comune di Scandiano.
Per le prenotazioni della Grande Cena a Le Ciminiere bisogna telefonare al numero di telefono 351-5715260 oppure scrivere alla email circololeciminiere@gmail.com
In settembre il gran finale della Grande Cena di Boorea, a Parma sabato sera 6 settembre a l'Ostello nel Parco della Cittadella e a Piacenza martedì 16 settembre alla Cooperativa Infrangibile.